Incontro con gli studenti di Technical industrial design e porte aperte SSS_AA

Con questa terza serie di incontri rivolti a tutti gli interessati delle sezioni CSIA, gli studenti della SSS_AA che si stanno specializzando nel disegno industriale mostreranno, attraverso i loro lavori, il percorso formativo nel quale sono attualmente impegnati.

Questo incontro sarà un’occasione per discutere direttamente con studenti della Scuola specializzata superiore d’arte applicata che hanno scelto di approfondire le loro competenze nel settore del design, ma anche con allievi degli altri indirizzi offerti dalla scuola ( Web design e Computer animation).

A presentare le attività dell’indirizzo Technical industrial design saranno Dario Bonzio e Mattia Broggi, studenti del primo anno che rispettivamente presenteranno i loro lavori lunedì 18 febbraio e venerdì 22 febbraio, dalle 12.15 sino alle 13.05.

Mercoledì 20 febbraio la fossa del CSIA accoglierà invece un pomeriggio dedicato a tutti gli orientamenti dei tre indirizzi SSS_AA animate dagli allievi stessi.
Nello spazio espositivo saranno allestite tre postazioni in cui sarà possibile osservare gli allievi al lavoro su attività specifiche dei loro indirizzi di specializzazione e porre domande relative al loro percorso di formazione e alle loro scelte di approfondimento.